Italiano

Re: Italiano

Postby alchemicus » Wed Aug 19, 2009 4:14 pm

altri itaGLiani nel forum? :lol:
alchemicus
 
Posts: 89
Joined: Sun Mar 01, 2009 10:51 am

Re: Italiano

Postby CyRuS » Tue Sep 08, 2009 8:27 pm

eccomi qua, registrato da poco. qualcuno sa se è possibile trovare da qualche parte l'Atmega32/324P? ho la possibilità di farmi i PCB da solo e ho tutti gli altri componenti e vorrei evitare di ordinare un kit intero.
CyRuS
 
Posts: 16
Joined: Sat Apr 04, 2009 8:12 am

Re: Italiano

Postby alessandro » Sun Sep 13, 2009 4:35 pm

ci sono anch'io salve a tutti.io ho auto costruito tutto anche i pad ma ho qualche problema sui settaggi della centralina non capendo bene le ultime funzioni.se qualcuno ha buona conoscenza dell'inglese si faccia vivo grazie
alessandro
 
Posts: 6
Joined: Sat May 03, 2008 10:22 pm

Re: Italiano

Postby alchemicus » Wed Sep 16, 2009 12:40 pm

in realtà non è proprio immediato il settaggio...comunque provo ad aiutarti...cosa ti manca?
alchemicus
 
Posts: 89
Joined: Sun Mar 01, 2009 10:51 am

Re: Italiano

Postby alessandro » Wed Sep 23, 2009 5:24 pm

ho caricato mct ma non riesco a sentire nulla. a parte questo ho delle doppie note sul rullante. a livello di settaggi posso fare qualcosa?e poi quei coni della roland sono piu rigidi rispetto alla normale gommapiuma?
alessandro
 
Posts: 6
Joined: Sat May 03, 2008 10:22 pm

Re: Italiano

Postby alchemicus » Thu Sep 24, 2009 4:07 pm

innanzitutto che usi come sampler? mct non ha nessun campione!!! se invece lo usi insieme al sampler, devi abilitare nelle opzioni l'uscita midi.
alchemicus
 
Posts: 89
Joined: Sun Mar 01, 2009 10:51 am

Re: Italiano

Postby alessandro » Thu Sep 24, 2009 6:34 pm

uso reaper insieme a toontrack.ma l'uno esclude l'altro.non ho provato solo il toontrack con mct.utlizzo i kx driver con una sblive con circa 4 ms di latenza, ma per lavorare bene con reaper ho dei settaggi incompatibili con il toontrack solo (in standalone).in output mi da solo realtime sequencer,l'unico che si avvicini,ma non va.e' molto difficile settare in mct i sensori senza sentire un tubo!appena ho un attimo faccio delle foto.tu che configurazione usi?
alessandro
 
Posts: 6
Joined: Sat May 03, 2008 10:22 pm

Re: Italiano

Postby alchemicus » Fri Sep 25, 2009 5:57 pm

macbook con logic e addictive drums.
in che senso reaper esclude toontrack? sei su windows? dovresti smanettare un po col routing midi allora...c'è un programmino che si chiama midiyoke che ti permette di farlo...ingresso midi-> mct-> reaper -> toontrack

prova anche midiox e vedi se megadrum da segnali midi...hai fatto il kit all in one di sytnex?
alchemicus
 
Posts: 89
Joined: Sun Mar 01, 2009 10:51 am

Re: Italiano

Postby alessandro » Sat Sep 26, 2009 3:19 pm

ho fatto tutte le prove possibili ma mct non trasmette nessun segnale midi ne riceve da altri software.forse dipende da i driver kx, ma sono loro che mi fanno lavorare bene reaper+toontrack.hai autocostruito i tuoi pad, e se si come?ho acquistato solo lo stampato e gli integrati di trigger, atmega e pic ne ho abbastanza(la prima centralina che realizzato monta l'atmega8 e 22 ingressi),anche se un po caro,ma non potevo realizzare uno stampato cosi.
alessandro
 
Posts: 6
Joined: Sat May 03, 2008 10:22 pm

Re: Italiano

Postby alchemicus » Sun Sep 27, 2009 9:25 am

allora: immagino tu sia connesso con usb da megadrum a pc:
-windows riconosce megadrum come midi device?
-installa midi OX e attiva l'input midi realtivo e vedi cosa monitorizza
alchemicus
 
Posts: 89
Joined: Sun Mar 01, 2009 10:51 am

PreviousNext

Return to Any other languages

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests